Condizionamento e portata aria

Misura diretta di portata aria con balometri a coni intercambiabili. Anemometri e micromanometri per le misure di condizionamento. Memorizzazione misure. Scarico dati. Monitoraggio sale operatorie: il PRESSURA è lo strumento di riferimento, riportato in varie normative tecniche di riferimento, con monitoraggio pressione da 0,001Pa, uscite analogiche, allarmi impostabili, uscita relè.

  • TSI 5725 ANEMOMETRI A VENTOLA

    Termoanemometri con ventola a mano per misura di velocità , portata e temperatura, con memorizzazione e scarico dati a PC

  • MICROMANOMETRO TSI DP CALC

    VELOCICHECK 9515

  • TERMOANEMOMETRO TSI 9515

    VELOCICHECK 9515

  • TERMOANEMOMETRO TSI 9565

    NUOVO anemometro multifunzione con memoria.SOSTITUISCE il mod. 9555.
    L' apparecchio ha sonde intercambiabili per cui si può dotare di sonde aggiuntive per avere un set di misura sempre più completo, oppure attrezzato con le sonde che servono per il proprio uso.

  • ACCUBALANCE 8380- MISURA DIRETTA PORTATA ARIA

    Per la misura diretta di portate aria, ma non solo: infatti lo strumento di misura (staccabile) permette di misurare anche altre grandezze come temperatura, umidità , velocità (anche con sonde a filo caldo!!) , pressione differenziale, totale, statica, dinamica

  • AirPro MISURA VENTILAZIONE WIRELESS

    Fino a 6 Micromanometri e anemometri in misura diretta e contemporanea visualizzati sul proprio Smartphone in wireless

  • PRESSURA

    Monitoraggio pressione/depressione camere bianche
    Lo strumento TSI 8630 Pressura è un dispositivo che consente di monitorare e controllare la differenza di pressione tra un ambiente di riferimento e un ambiente controllato (sala operatoria, laboratori, locali ospedalieri, ecc.).