Polveri

Misura della concentrazione di polveri. Misura PM1 – PM2,5 – PM4 – PM10. Modelli a mano e da tavolo

  • MISURATORE POLVERI SOTTILI Met One AEROCET 831

    AEROCET 831 strumento portatile per misura polveri sottili PM1, PM2.5, PM4, PM10 e TSP in tempo reale

  • MISURATORE POLVERI SOTTILI MetOne AEROCET 531S

    AEROCET 831 strumento portatile per misura polveri sottili e contaparticelle in tempo reale

  • CAMPIONATORI PERSONALI APEX2

    NUOVE POMPE DI CAMPIONAMENTO APEX 2
    Controllo a distanza : Apex 2 (versione Plus e Pro) è dotata di connessione Bluetooth 4.0: con l’App Android Airwave fornita è possibile collegarsi wifi con il proprio smartphone o tablet. Non c’è bisogno quindi di scomodare/interrompere chi indossa Apex 2 dall’attività che sta svolgendo: è possibile visualizzare lo stato della pompa, avviare, arrestare e mettere in pausa direttamente dal proprio smartphone.

  • MICRODUST PRO 712

    E’ un analizzatore della concentrazione di polveri in tempo reale. Consente quindi la misura immediata ed il monitoraggio nel tempo del livello di esposizione alle polveri, senza ricorrere al Laboratorio per l’analisi gravimetrica. Sonda staccabile per misure in spazi angusti.

  • CEL 712 DUST DETECTIVE KIT

    L’Environmental Enclosure trasforma Microdust Pro in sistema in un sistema di monitioraggio polveri PM10-PM2.5-Respirabili. Microdust Pro e la pompa del campionamento dell’aria TUFF sono alloggiati all’interno dell’Enclosure e possono fornire misurazioni costanti delle polveri in tempo reale (e gravimetriche). I filtri PUF vengono essere utilizzati per ottenere frazioni di PM10, polveri respirabili o PM2.5.